Tavola Ouija, il gioco diabolico ★ I casi più sconvolgenti
Una semplice tavoletta di legno, con delle lettere e dei numeri stampati sopra, quanto male potrebbe fare? Molte persone l’hanno sottovalutata, proprio per la semplicità con cui si mostra, sembrando del tutto innocua ed anzi invitante, per trascorrere una serata tra amici con un gioco divertente e diverso dal solito. Così, per gioco hanno sperimentato, senza essere affatto preparati, ma ora sicuramente lo sapranno, che cosa significa…
La Ouija, prima di essere una tavola intarsiata, è un rito, serio, che si mette in atto quando si intende entrare in contatto con gli Spiriti, e viene utilizzata da tutti gli occultisti per comunicare con i defunti, ma anche con altre entità malefiche come i Demoni. Essendo incorporee, e non potendo parlare, le entità usano queste lettere per parlare, spostando il puntatore mediante l’energia che prendono dal praticante, durante il rito.
Ecco perché è pericolosissimo, si rischia di essere risucchiati, o comunque di avere gravi ripercussioni sulla propria vita, se non si è consapevoli e pratici del rito. Si narra di persone impazzite, cadute in disgrazia, o addirittura condotte al suicidio…
Lo stesso inventore della tavoletta, che vide la luce nel 1901, dichiarò che la parola “ouija” vuol dire “sfortuna”, quindi già è tutto dire… Nel video vengono riportati i casi più famosi, che hanno a che fare con la Ouija. Guardate e capirete…
Video inserito il: 5 Febbraio 2017 (si trova alla fine della presente pagina)

Link Utili:

