Le unghie più lunghe del mondo
Nuovo Guinness World Record per le unghie più lunghe del mondo, che sono di Christine Walton, abitante a Las Vegas, dove questa cantante ama passare la maggior parte del suo tempo a dipingersi le unghie.
Contrariamente a quanto si possa credere, arrivate ad una certa lunghezza difficilmente le unghie si spezzano, dato che crescono arrotolandosi su loro stesse e dunque acquistano resistenza, ed è forse per tale ragione che è stato facile per questa donna lasciarle crescere, ma evidentemente non facendo proprio nulla durante i primi tempi, appunto per evitare che si rompessero. Sono più di vent’anni che non le taglia.
Ora può fare quasi di tutto, anche se oltremodo scomodamente (per noi, visto che lei afferma di far tutto con molta naturalezza), come stirare o truccarsi, persino guidare, ma ovviamente certe cose le sono precluse, come lavare le stoviglie o infilarsi un paio di collant. Ma, considerando che vive a Las Vegas, una città che sorge in mezzo al deserto, probabilmente per lei questo non rappresenta un problema.
In totale, le sue unghie sono lunghe circa 6 metri, grossomodo 3 metri per ogni mano, almeno al momento in cui le fu conferito il titolo, nel 2012, pertanto non è da escludere che attualmente siano ancora più lunghe. Sicuramente una bizzarra mania, ma del resto ognuno ha le proprie.
Video inserito il: 15 Maggio 2017 (si trova alla fine della presente pagina)

Link Utili:

