LABBRA AL TRAMONTO ♥ Make-up FANTASIA per una bocca romantica
Ci occupiamo sempre degli occhi e invece anche le labbra sono molto importanti, per un look super e d’effetto, e se dobbiamo normalmente utilizzare del rossetto, ci sono occasioni in cui ci è concesso di sbizzarrirci, e le idee sicuramente non mancano.
Questo make-up labbra è davvero romantico, un po’ nostalgico, come il tramonto che generalmente simboleggia la fine di un giorno, ma anche l’inizio della notte e quindi di una nuova magia. Prima di passare alle labbra, si consiglia sempre di fare il volto, in modo da non andare a toccare il disegno, che s’inizierà con un contorno viola alle labbra, eseguito con un pennellino.
Per fare il riempimento superiore utilizzeremo un viola più chiaro, e se non avete la tonalità potete utilizzare il viola precedente mischiato col bianco. Poi si aggiungeranno, sul labbro inferiore, i tipici colori crepuscolari, come il giallo e l’arancio chiaro da sfumare bene col violetto circostante, utilizzando anche del rosa per non staccare troppo dall’arancio.
Per fare il disegno della palma in ombra, utilizzeremo il nero integro, come vi viene illustrato nel video inserito alla fine dell’articolo, e vi apparirà molto più facile di quanto avrete certamente supposto, perché occorrono veramente cinque minuti. Il make-up terminerebbe così, però ovviamente non sarà tanto resistente, essendo fatto proprio sulle labbra, quindi si consiglia alla fine di dare un velo di cipria per fissarlo, tamponando con un pennello grande, anche se perderà di brillantezza.
Per ovviare, sopra la cipria si potrà passare con molta delicatezza un pennellino intinto con del lucidalabbra, non sarà fisso al cento per cento ma di certo durerà molto di più.
Video inserito il: 4 Febbraio 2017 (si trova alla fine della presente pagina)

Link Utili:

