La Tessera Sanitaria Italiana contiene codici militari, commerciali e bancari americani!

Indagini svolte da Daniele Penna, che ci mostra in questo video i risultati delle sue ricerche in merito alla Tessera Sanitaria Italiana.

Questa tessera, che dovrebbe contenere i nostri dati e fungere da Tessera Sanitaria e da Codice Fiscale, è invece un qualcosa di molto più particolare, ed ovviamente noi non lo sappiamo, o meglio, fino ad ora, perché grazie a Daniele, che ha effettuato alcune indagini, abbiamo scoperto che la banda magnetica e il codice a barre sul retro della tessera, contengono invece dei codici “segreti” americani, sia militari, che commerciali e addirittura bancari.

E non è comunque un segreto, infatti per legge non dovrebbe esserlo, perché in effetti se andiamo sul sito ufficiale della Sanità e Finanza (Italia), possiamo scaricare liberamente un documento particolareggiato che ci espone com’è strutturata la nostra Tessera Sanitaria, e lì viene proprio, ed incredibilmente specificato che la tessera in questione risponde agli standard militari di codifica del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti d’America, ed una codifica bancaria come l’IBAN, però americana. Questo ed altri arcani, vedrete svelati in questo stupefacente video.

Video inserito il: 15 settembre 2015 (si trova alla fine della presente pagina)

Link Utili:

loading...
841
05:48
0%
Voti: 1

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto da Copyright