La Sirena che fu catturata in mare da alcuni pescatori ★ Riprese Originali
Quasi da film dell’orrore, la scena in cui alcuni pescatori d’alto mare, tirando su le reti videro spuntare all’improvviso, con uno scatto raccapricciante, la mano palmata di una creatura, così istantaneamente inquietante, da spingere i pescatori a lasciar andare la presa immediatamente.
Sulle prime non si è pensato ad una Sirena, ma piuttosto ad una creatura marina sconosciuta, seppur dalle sembianze parzialmente umane, anche perché dopo lo scatto di quella mano, i secondi a disposizione non erano stati sufficienti per identificare la figura. In seguito, i pescatori si convinsero che fosse proprio una Sirena, ma pare che quando le reti ricaddero in mare, la creatura riuscì a liberarsi e a fuggire.
Altro video che si trova in più versioni, e che addirittura è stato trasmesso da numerosi telegiornali, non si sa però con precisione il luogo in cui avvenne e se sia puramente un montaggio, dato che esistono pochissime informazioni al riguardo. Per il momento ci affidiamo a queste riprese, finché non giungeranno smentite.
Video inserito il: 5 Febbraio 2017 (si trova alla fine della presente pagina)

Link Utili:

