Fantasma comparso durante un’intervista televisiva in una Tv locale
Durante un’intervista televisiva in una televisione locale, apparve all’improvviso la figura quasi trasparente di una ragazza misteriosa, dal volto sconosciuto e che indossava una sorta di camicia da notte o comunque un semplice abito lungo morbido e bianco.
Si disse che fosse un fantasma, ma di quale Spirito si trattasse non venne detto, se in quell’abitazione dove fu effettuata l’intervista, a Villa Verzani che si trova a Carmignano in provincia di Prato, fosse presente qualche entità che in vita fosse morta tragicamente e quindi intrappolata, oppure se la dimora fosse generalmente infestata da fantasmi.
Nessuna storia insomma, a sostegno dell’avvistamento, neanche una brevissima leggenda od una minima curiosità, e questo rappresenterebbe anche un indizio per capire se sia stato un caso isolato, e dunque manipolato, solo per dare tono alla trasmissione, o comunque procurarle una certa visibilità. Nel video vengono analizzati alcuni dettagli delle riprese, che possono farci chiarezza sul fatto.
Video inserito il: 5 Febbraio 2017 (si trova alla fine della presente pagina)

Link Utili:

