Come realizzare una magica Rosa di Natale (o Rosa d’Inverno) ♥ VIDEOTUTORIAL

Elleboro è il nome ufficiale della specie a cui appartiene, suddivisa in diverse famiglie, ed è un fiore molto antico. La leggenda dice che questo fiore sia nato dalle lacrime di una fanciulla cadute sulla neve, un fiore bellissimo ma anche velenoso, se ingerito. Quindi per evitare rischi, soprattutto voi che avete bambini in casa ma che amate moltissimo questo fiore, ecco un metodo per averlo con voi, nella vostra casa per Natale.

Oltretutto, è un fiore che non appassirà mai, non come un fiore vero, cosa che noi sconsigliamo sempre, ovvero di cogliere fiori veri e strapparli così dalla loro Madre Terra. I materiali vi verranno mostrati nel video, insieme a tutto il procedimento, che inizialmente sarà un po’ barboso perché occorre un po’ di tempo per modellare i pistilli, piccoli e di difficile maneggevolezza, ma il resto sarà molto più fluido, quindi stringete i denti e andate tranquilli, perché il seguito sarà più semplice.

Per la colorazione avrete bisogno di polvere metallica e pastelli, oppure potete utilizzare del comune ombretto, se ne avete i colori che occorrono. Questa rosa può essere un gioiello da appendere al collo ma anche al vostro alberello di Natale, per un Natale magico, un dolcissimo Natale fatato.

Video inserito il: 12 dicembre 2017 (si trova alla fine della presente pagina)

Link Utili:

loading...
354
12:54
Voti: 0
VIDEO SIMILI SULLA BACHECA

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto da Copyright