VERGINE ★ OROSCOPO Aprile 2017

Carissimi Amici della Vergine, il mese di aprile 2017 sarà un mese abbastanza piacevole sotto alcuni punti di vista, ma ancora caratterizzato da certi nervosismi o tensioni che vi portate appresso, in realtà, dai mesi scorsi. Tuttavia, questo stato particolare del vostro animo dovrebbe gradualmente dissolversi dopo il 20 aprile con l’entrata del Sole in Trigono al vostro Segno.

Potrete riprendere pian piano la concentrazione e l’attenzione verso le vostre attività, e soprattutto un “respiro” di fronte a quelle tensioni più antipatiche che avete dovuto affrontare.

Mercurio, il vostro Astro dominatore, sarà retrogrado dal 10 aprile e questo aspetto astrologico vi spingerà a rivedere le azioni e le situazioni che avete vissuto in questo passato recente e vi spingerà ad identificare quei frammenti per cambiare le circostanze che in qualche modo vi pesano ancora, soprattutto quando si tratterà di vita professionale/materiale o sociale.

Venere invece, che sarà in Trigono al vostro Segno, alleato con Marte, riaccenderà la passione nelle vostre relazioni affettive o sentimentali. Ma non solo… perché smuoverà gli angoli bui di quelle circostanze interiori per farvi sentire nuovamente bene con voi stessi, e questo aspetto vi avvicinerà nei confronti dei legami con i quali magari ci sono state delle tensioni, per poter recuperare un po’ di armonia e stabilità.

Video inserito il: 3 aprile 2017 (si trova alla fine della presente pagina)

Link Utili:

loading...
1381
08:25
100%
Voti: 2

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto da Copyright