UNIVERSO STELLATO ♥ Make-up FANTASIA per un occhio a prova di Stella

Voi siete il mondo e dovete quanto più possibile abbellirvi, per far risaltare la vostra bellezza e la tipica magia femminile che traspare dal vostro sguardo. Certo non è un make-up da poter usare tutti i giorni, però se si presenta l’occasione è bellissimo da esibire, magico e soprattutto originale.

Per illustrarvi alla perfezione il procedimento da seguire abbiamo scelto un video apposito, che forse ha una base musicale un po’ energica e può dar fastidio, ma comunque potete benissimo togliere l’audio e seguire così con calma i passi del make-up.

Si inizierà con una base bianca sulla palpebra, da sfumare con colori a scalare, quindi dai più chiari ai più intensi, per terminare proprio col il blu del cielo stellato. Tutto ciò va fatto con degli ombretti classici, colori facilmente reperibili, e con l’aiuto di un pennellino che andrà a sfumare i vari strati, in modo da renderli omogenei.

Quando avremo finito la base colorata, che sarebbe lo sfondo della nostra tela, prendiamo i colori a tempera ed iniziamo a definire i contorni, con una linea gialla proprio sopra l’eyeliner nero e le sopracciglia le faremo nere dalla forma di un bordo, come a mimare la fine dell’Universo. In seguito, con la tempera bianca o gialla facciamo i puntini che sarebbero le stelline, e delle stelline vere e proprie ispirandoci all’esempio fornito nel video sottostante. Importantissimo è il glitter, preferibilmente dorato, per dare un coronante effetto luminoso.

Come vedrete non è difficilissimo, non come sembra, ma anzi è anche piuttosto divertente e potrete in tal modo anche affinare la vostra tecnica creativa.

Video inserito il: 4 febbraio 2017 (si trova alla fine della presente pagina)

Link Utili:

loading...
793
05:19
Voti: 0

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto da Copyright