Tutti i video della categoria Alieni e UFO (11 video)

Modalità di visualizzazione :
  • Dal 2014 tutto il mondo è mappato da Google, eppure ci sono ancora luoghi censurati e invisibili persino su Google Earth. Come mai? Perché questi posti sono oscurati e nascosti? Certi luoghi sulla Terra, così come sulla Luna e Marte, non sono visibili nella loro concretezza, manomessi con altre immagini o ricostruzioni grafiche. Alcuni motivi sono…

  • Gli abissi nascondono ancora molti misteri irrisolti, e di tanto in tanto vengono fatte nuove scoperte che sembrano del tutto inspiegabili, oggetti strani e particolari che non sembrano affatto di questo pianeta. In questo video vedremo 10 di queste scoperte che, tuttora, restano senza spiegazione.

  • Il fatto risale al luglio del 2013, quando, nella città turistica di Plettenberg Bay, fu segnalato il ritrovamento del cadavere di un alieno. Subito si intervenne sul luogo per analizzare questo corpo, e diverse furono le foto scattate come prove preliminari, prima di trasportarlo nell’istituto dove sarebbe stato sottoposto ad un’autopsia, e così risalire alla…

  • Tante belle parole, tante belle scene ma si può smentire con un solo, unico dettaglio. L’ombra della donna sulla roccia non è compatibile con le altre ombre, che scendono quasi in verticale rispetto alla foto, quando invece la sua è addirittura in orizzontale, trasversale alla roccia su cui starebbe in piedi. Infatti, stranamente la foto…

  • Sin dagli anni quaranta, del secolo scorso, giungono notizie su diversi avvistamenti (in varie parti del mondo, anche in Italia), di queste creature che sorvolano i cieli, e che non sono degli uccelli. Questo essere, dalle sembianze che ricordano molto quelle umane, è stato definito “Flying Humanoid”, ovvero Umanoide Volante. L’ultimo, o uno degli ultimi…

  • In Giappone, quando si verificò la terribile catastrofe dello Tsunami, nel 2011, un uomo riprese con la sua videocamera l’inondazione, dall’alto di un colle. Cosa strana, però, ad un certo punto la videocamera catturò una sorta di Spirito, a forma d’onda allungata che uscì dall’acqua guizzando, per poi salire entrando in un’abitazione, da cui in…

  • Dopo il suo atterraggio su Marte, il rover Curiosity ha effettuato innumerevoli scatti della superficie marziana, ed in questo video sono riportate le foto più misteriose, da una strana sfera di luce che risplende dal sottosuolo, sparendo poi all’improvviso, ad una forma umanoide che assomiglia incredibilmente ad un Big Foot, e che cammina tranquillamente sulla…

  • Nel 2013, è stata avvistata una creatura davvero singolare, dal lunghissimo corpo ed arti altrettanto lunghi, che si arrampicava o, più precisamente, camminava indisturbata sulla parete di un altissimo palazzo. La notizia è corsa veloce, sul web sono state pubblicate moltissime pagine al riguardo, ed anche replicato il video in più versioni, sembrando effettivamente un…

  • Nel deserto di Atacama, in una città fantasma del Nord del Cile, fu ritrovata nel 2003 una misteriosa creatura umanoide che, immediatamente, fu associata alla razza aliena dei grigi, date le sue sembianze molto simili a quest’ultima ed il tipico cranio allungato degli alieni. La lunghezza della creatura era di 12 centimetri circa ed il…

  • Dalla fine dell’800 è più facile credere alle creature fantastiche o ai cosiddetti mostri, perché prima di quei tempi (quando nacque la tecnica della fotografia), certi avvistamenti o ritrovamenti si poteva solo disegnarli, e molte delle raffigurazioni manuali sono infatti ritenute appartenenti a semplice mitologia o mera fantasia, come i graffiti delle caverne che ritraggono…

  • Nel 2010, in una zona boscosa del Messico centrale è stato rinvenuto il corpo mummificato di una piccola creatura, dalla lunghezza di 10 centimetri, con cinque dita alle mani, orecchie dalla forma allungata, gambe molto sottili, boccuccia con denti anch’essi sottili e aguzzi tipici di un predatore, ed un paio di ali che ricordano quelle…

error: Il contenuto è protetto da Copyright