Teresa Fidalgo, la Leggenda dell’Autostoppista Fantasma

Narra una storia, di tre ragazzi che una notte, danno un passaggio ad una misteriosa ragazza che si trova da sola, e apparentemente spaesata, su una strada buia ed isolata che stanno percorrendo con la loro auto. Le versioni sono diverse, c’è chi dice che il conducente dell’auto fosse da solo, e che l’autostoppista lasciò un indumento nella sua auto, dopo essere stata riaccompagnata a casa.

L’uomo, accortosi dell’oggetto, si recò successivamente a casa della ragazza, vendendo però a scoprire, con incomparabile stupore, che la ragazza era morta da anni, a detta di un parente di lei, e che dunque lui aveva dato il passaggio ad un fantasma.

Nella prima versione, invece (che viene supportata da un video vero e proprio), pare che la ragazza, che dice di chiamarsi Teresa, conduca i tre ragazzi fino al luogo dov’è avvenuto l’incidente in cui ha perso la vita. Giunti fin lì, i ragazzi rimangono coinvolti a loro volta in un incidente: due di essi muoiono e l’altro, pur sopravvivendo, impazzisce conseguentemente per via dell’esperienza traumatica. Teresa scompare nel nulla, e da alcune indagini risulta che la giovane è morta proprio in quel punto, anni prima.

Nel video vengono spiegate le due versioni, su cui viene fatta luce per sapere la verità su Teresa Fidalgo.

Video inserito il: 6 febbraio 2017 (si trova alla fine della presente pagina)

Link Utili:

loading...
265
02:14
Voti: 0

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto da Copyright