Make-up FANTASIA Ragnatele da Streghetta di Halloween ♥ VIDEOTUTORIAL

Quello che vi andiamo ad illustrare è un make-up molto facile da realizzare, un make-up che non serve necessariamente per Halloween, in quanto può essere utilizzato anche per la nostra classica ricorrenza del Carnevale, oppure anche per una serata particolare, se andiamo a modificare il disegno.

Il make-up si riferisce solo agli occhi, le labbra sono disegnate in una maniera alquanto classica, quindi se volete aggiungere un tocco di tenebra, per decorare le vostre labbra potete vedere altri nostri video nella categoria “Make-up e trucco”, dove troverete anche un video illustrativo per disegnare le labbra oppure anche per delle sopracciglia alla Strega cattiva. Insomma potete unire questi due make-up e personalizzarli, come piace a voi.

Insieme alle ragnatele potete applicare anche dei ragnetti decorativi, che camminano sulle vostre guance o sul vostro collo, ma francamente la troviamo una cosa esageratamente macabra, che può generare anche un certo fastidio agli occhi di chi guarda, soprattutto per chi è più sensibile alla vista di questo genere di animale, quindi noi puntiamo sulle ragnatele, e sono davvero carinissime ed anche facili da fare, se seguirete il disegno che vi viene mostrato nel video sottostante.

Per iniziare dobbiamo stendere il fondotinta e fissarlo con la cipria, come sempre, e in seguito applicare dell’ombretto fucsia sulla coda della palpebra, partendo a metà dell’occhio verso l’esterno, sfumando via via su tutta la superficie della palpebra e scendendo anche sotto, in modo da contornare tutto l’occhio che verrà successivamente evidenziato con l’eyeliner nei contorni (si consiglia anche una matita nera dentro l’occhio per bilanciare le dimensioni, altrimenti sembrerà troppo grande e pertanto sproporzionato rispetto alle dimensioni del viso).

Da qui, si può subito partire con il disegno delle ragnatele, applicare le ciglia finte e il gioco è fatto, tuttavia per impreziosirlo potete usare del glitter grigio argento ed evidenziare così il make-up, sia sulle strisce delle ragnatele che sulle sopracciglia, anche sulle labbra, da stendere con un pennellino, ed appore qualche strass dello stesso colore sugli angoli delle ragnatele o sui bordi degli occhi. In sostanza potete dare un tocco personale e più luminoso, per risaltare anche nella notte più scura, tipica della Notte delle Streghe.

Video inserito il: 4 febbraio 2017 (si trova alla fine della presente pagina)

Link Utili:

loading...
1226
05:19
Voti: 0

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto da Copyright