RANSIE la Strega ★ La prima puntata (completa)

Il primo episodio del cartone animato Ransie la Strega, che s’intitola “Il segreto di Ransie”.

È il primo giorno di scuola di Ransie. Conosce Paul, di cui si innamora istantaneamente, e Lisa Thompson, la sua rivale in amore, rampolla di una famiglia di ricconi, orfana di madre. Ransie, all’inizio della puntata, viene presentata dai genitori come una ragazza “normale”, in contrasto con le eccentricità della famiglia: papà vampiro (Boris Lupescu) e mamma mannara (Shela Lupescu).

Nonostante ciò, in un bisticcio con Lisa, a Ransie scappa l’istinto di mordere la rivale sul collo, scoprendo così non tanto di essere vampira, quanto di avere il potere di trasformarsi, in immagine e forma, nell’interlocutore addentato. Ransie deve così resistere qualche ora nei panni di Lisa, sopravvivendo a scenette di vita familiare a casa Thompson.

Successivamente, a casa propria, grazie ai suoi genitori scopre che per tornare normale basta starnutire. Scopre inoltre che può sposarsi solo con persone del suo mondo, quindi mostri. Ransie rifiuta, essendosi da poco inserita nel mondo “normale” ed essendosi invaghita di Paul, un “normale” compagno di scuola.

Video inserito il: 5 marzo 2017 (si trova alla fine della presente pagina)

Link Utili:

loading...
1809
20:19
100%
Voti: 2

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto da Copyright