Mummie di Halloween ★ Vasetti porta-dolcetti e lanterne ★ RICICLO CREATIVO

Nel precedente video vi abbiamo mostrato come fare per realizzare dei simpaticissimi porta-dolcetti a forma di pipistrello, che sono delle scatoline richiudibili a sorpresa dove infilare caramelle, cioccolatini o quello che più preferite.

Con questo video invece, vogliamo mostravi come realizzare dei vasetti porta-dolcetti, oppure da utilizzare come lanterne, stavolta a forma di simpatiche mummie. Il procedimento per le lanterne è lo stesso, i contenitori da usare saranno di vetro per evitare che la carta si bruci o il metallo si surriscaldi: è per questo che viene usato il vetro, ed è anche un’ottima cosa perché in tal modo potrete riciclarlo anziché gettarlo via.

Per trasformare questi recipienti sarà sufficiente rivestirli con garza e cotone, quindi è facilissimo e non costa neanche tanto tempo. Comunque, noi ve le proponiamo adesso, come tutti gli altri tutorial per Halloween, affinché abbiate il tempo per organizzarvi con i materiali ed avere tutto pronto quando giungerà la fine del mese, e con essa la Notte di Streghe.

Video inserito il: 21 ottobre 2017 (si trova alla fine della presente pagina)

Link Utili:

loading...
290
10:08
Voti: 0

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto da Copyright