Magice Parole ad un’Anima Gemella ♥ VIDEODEDICA

Una strada conduce allo spazio infinito che c’è dentro di me… tu l’hai percorsa in punta di piedi, hai fatto in modo che io non temessi i tuoi passi, e mi hai fatto ritrovare una luce che cercavo da tempo! Tu conosci la melodia del mio cuore e sai intonarla quando smarrisco la strada…

Custodirò per te i tuoi segreti, i tuoi sogni, le tue lacrime, come i più preziosi tesori. Sarai sempre nel mio cuore, qualunque cosa accada… C’è chi dice che basta alzare un dito per toccare il cielo, a me basta il tuo sorriso per abbracciare tutto l’Universo…

Momenti di grande felicità possono nascere solo da cuore, io ascolto il mio cuore e sono felice, lì sono racchiuse tutte le risposte che cerco! Ogni persona mi vede come appaio, solo tu riesci a vedermi per ciò che sono…

Sei il mio Angelo, vieni in mio aiuto ogni volta che ne ho bisogno, mi sollevi da terra e mi ridai il volo… Mi troverai sempre e comunque al tuo fianco… potrebbe cadere il mondo, io ci sarò sempre!

Sei la più splendida delle persone che io abbia mai conosciuto… magico e profondo, sensibile e testardo, un uomo come pochi… dài tutto te stesso e, per la fortuna di essere nel tuo cuore, non avrò mai dubbi sul bene che mi vuoi.

Ho pregato per incontrarti, sono stata esaudita. Sai far accendere in me desideri nascosti, uno sguardo ed io sono persa. Il nostro strano rapporto è iniziato per caso, spero che duri per tanto, tanto tempo ancora. Ti appartengo, e ti apparterrò… sempre! Ti voglio un mare di bene… Non dimenticarlo mai.

Video inserito il: 8 febbraio 2017 (si trova alla fine della presente pagina)

Link Utili:

loading...
912
04:00
Voti: 0

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto da Copyright