MAGICA GATTA ♥ Make-up FANTASIA per fare MIAO!

Il look da gatta è amatissimo perché le donne si sentono da sempre un po’ gatte, così come si sentono un po’ Fate ed anche un po’ Streghe, e in effetti è vero, ogni donna accomuna in sé tutte queste caratteristiche. Quindi se vogliamo questo è un make-up rappresentativo, e sempre originale da esibire.

Iniziamo con la base del volto, quindi fondotinta e correttore sotto gli occhi, il tutto coperto con della cipria compatta per tener bene e fissa la base stessa. Il colore principale usato da questo make-up è il rosa, da quello chiaro a quello un po’ più caldo, quindi con delle sfumature rossastre, comunque si può cambiare tutto il set di colori, quindi se ad esempio vogliamo l’azzurro e ancora meglio essere una gatta magica d’argento, andremo ad usare quell’insieme di colori, passando dai toni più chiari ai più scuri.

Dopo aver sfumato gli ombretti sulla palpebra, tracciamo il contorno occhi. Sotto sarà disegnato con una matita color nero per tracciare inizialmente la linea, la quale una volta tracciata dovrà essere fissata ripassandoci sopra l’eyeliner, che si utilizzerà anche per fare il contorno superiore dell’occhio. All’interno dell’occhio invece useremo una matita bianca.

Applichiamo le ciglia finte, e procediamo col disegno delle sopracciglia, con lo stesso ombretto con cui avremo realizzato la piega dell’occhio. Il disegno vero e proprio, pertanto baffi e naso, potete vederlo nel video illustrativo, che sarà realizzato con una matita color ebano, dunque non proprio nero, in quanto serve soltanto per tracciare il disegno, infatti dopo si dovrà ripassare con un eyeliner liquido per definirlo.

A questo punto, acquistate un paio di orecchie finte e il vostro look da gatta è terminato, sempre che non vogliate impreziosirlo con una maschera, quindi con tanto di artigli e coda.

Video inserito il: 4 febbraio 2017 (si trova alla fine della presente pagina)

Link Utili:

loading...
1416
06:47
100%
Voti: 1

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto da Copyright