Le foto più misteriose provenienti da Marte ★ Scatti dal Rover Curiosity

Dopo il suo atterraggio su Marte, il rover Curiosity ha effettuato innumerevoli scatti della superficie marziana, ed in questo video sono riportate le foto più misteriose, da una strana sfera di luce che risplende dal sottosuolo, sparendo poi all’improvviso, ad una forma umanoide che assomiglia incredibilmente ad un Big Foot, e che cammina tranquillamente sulla superficie del pianeta.

Queste foto ci svelano anche la presenza di enormi buchi e caverne sotterranee che potrebbero ospitare la vita, rovine di antiche civiltà, animali strani che sembrano conigli, e perfino la presenza di alberi al disotto della superficie… Non dimentichiamo inoltre il grande monolite, perfettamente rettangolare, e la sfinge, che in questo video non è riportata (la vedremo in seguito), però possiamo rivedere la famosissima “Faccia di Marte”, che fu ripresa dal Viking nel 1976.

Queste foto incredibili sono reali, ma… le nostre interpretazioni? È vero che esse ci mostrano distintamente i segni di una vita aliena su Marte, oppure vediamo semplicemente quello che vogliamo vedere?

Video inserito il: 3 febbraio 2017 (si trova alla fine della presente pagina)

Link Utili:

loading...
2104
06:19
100%
Voti: 1

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto da Copyright