Lanterna Magica di Halloween fatta con cartone di latte ★ RICICLO CREATIVO

Continuiamo con delle originali idee per Halloween, come questa lampada che però può essere realizzata per qualsiasi occasione, è una lampada versatile, che va bene anche per Natale, se cambiamo i colori o i disegni, le decorazioni dunque. Infatti, le mascherine da applicare non saranno fisse ma intercambiabili, possiamo crearne quante ne vogliamo e con qualunque fantasia, estraendole e sostituendole alle altre.

Siccome viene realizzata con materiali che possono essere infiammabili, si raccomanda di utilizzare candeline elettriche oppure lucine di Natale, da inserire all’interno. I materiali sono molto facili da trovare, soprattutto i principali poiché questo è primariamente un video tutorial di riciclo creativo, dove andremo ad utilizzare ad esempio un cartoncino del latte, della carta da forno e degli stuzzicadenti.

Solo per quanto riguarda il colore dovremo recarci in qualche negozio di hobbistica od anche in cartoleria, perché ci occorrono quelli specifici che una volta asciutti diventino permanenti e soprattutto che siano coprenti. Quello che resta è il vostro impegno e la vostra fantasia, un po’ di tempo e pazienza ma ne varrà sicuramente la pena!

Video inserito il: 21 ottobre 2017 (si trova alla fine della presente pagina)

Link Utili:

loading...
271
20:54
Voti: 0

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto da Copyright