LABBRA MAGICHE ♥ Make-up FANTASIA per una magica bocca argentata

Tra i nostri tutorial non potevano certo mancare le labbra color argento che, insieme al blu, è un colore magico e particolarmente adatto per una festività magica, proprio come Halloween.

Tuttavia, con il medesimo effetto che vi illustreremo in questo articolo, si potranno applicare tante altre tonalità a tinta unita, come il rosa bambola o il rosso Jessica Rabbit, il nero Dark Queen, insomma è un make-up piuttosto versatile e completamente personalizzabile, ovviamente cambiando la colorazione del rossetto finale. Possiamo anche farlo nero, però se non troviamo un rossetto nero, o blu, in questo caso dovremo utilizzare una matita, applicandola con un pennellino per stenderlo bene sulla base.

Per la base utilizzeremo del fondotinta liquido bianco, fissativo, e del rossetto bianco coprente, e dunque non perlato, per rendere il colore compatto, ben visibile, dopo aver delineato i contorni con una matita per le labbra. Con un pennellino e dell’ombretto bianco andiamo a fissare il colore.

In seguito, se abbiamo scelto l’argento come colore principale, prendiamo un rossetto argentato e stendiamolo con l’aiuto di un pennellino, e passiamoci di nuovo con un ombretto dello stesso colore, sempre per fissarlo. Infine, prendete del glitter e spargetelo sempre con un pennellino, picchiettando delicatamente su tutta la superficie delle labbra.

Per vedere direttamente il procedimento andate un po’ avanti con la riproduzione del video che abbiamo inserito alla fine dell’articolo, in quanto all’inizio vi è una breve introduzione, comunque consiste puramente in un esempio dimostrativo, dato che questo make-up è semplicismo, bastano seriamente due minuti.

Questo make-up labbra si sposa benissimo con diverse maschere, e se volete associare qualche make-up fantasia agli occhi, consultate la nostra categoria “Make-up e Trucco” dove troverete molte adattissime idee.

Video inserito il: 4 febbraio 2017 (si trova alla fine della presente pagina)

Link Utili:

loading...
1239
05:05
Voti: 0

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto da Copyright