La verità sull’Angelo apparso nei cieli della Russia

Maggio 2013, appare nei cieli della Russia un Angelo dalla forma gigantesca, quasi impossibile da non notare. L’apparizione è vera, ve lo garantiamo, ma non fidatevi di come ve la mostrano… sotto le sembianze di segnale divino o fenomeno paranormale, come alcuni media di comunicazione hanno evidenziato.

I furbi ne hanno approfittato subito, per far circolare questo video sul web, ovviamente tagliando le parti di più interesse, come se provassero gusto a trarre in inganno, o magari per riscuotere popolarità, possono essere tante le ragioni, ma sono dei falsi, come falsa è la roba che ci propinano.

In questo video vediamo il filmato integrale della spettacolare apparizione di questo Angelo e, sicuramente, avrete una bella sorpresa. E, proprio per non rovinarvi la sorpresa, in questa pagina non tradurremo le diciture introduttive del filmato che spiegano l’evento, tenuto conto che sono in spagnolo e facilmente intuibili dalla nostra lingua, anche se, una volta partite le immagini, capirete benissimo di cosa si tratta.

Video inserito il: 5 febbraio 2017 (si trova alla fine della presente pagina)

Link Utili:

loading...
1410
02:33
100%
Voti: 2

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto da Copyright