La verità sulla Sirena che fu ripresa in Groenlandia da due scienziati

Secondo alcune analisi e indagini, sembra che il video ripreso dai due scienziati in Groenlandia, il 6 marzo del 2103 nei pressi dell’isola di Jan Mayen, non sia autentico, o quantomeno le due versioni dello stesso evento non sono compatibili fra loro.

Per chi ha visto il documentario, od il servizio che annunciava la notizia, sarà facile capire di cosa si tratta, in quanto vennero mostrati due filmati, di due corrispettive videocamere che filmarono simultaneamente lo stesso momento, all’interno della navicella subacquea con cui i due geologi marini esploravano i fondali, a circa 1000 metri di profondità.

Questo ovviamente non esclude l’esistenza delle Sirene giacché, se le prove della loro esistenza siano alquanto vaghe e non certissime, è anche vero che non esistono prove che dimostrino il contrario, ovvero che le nostre amatissime Sirene non esistono. Del resto, neanche dell’esistenza di Dio ci sono prove scientifiche e tangibili che ci conferiscono assoluta certezza, però ciò non vuol dire che la sua esistenza sia un “falso”…

Video inserito il: 3 febbraio 2017 (si trova alla fine della presente pagina)

Link Utili:

loading...
1513
01:24
100%
Voti: 1

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto da Copyright