La Regina delle Nevi ★ Make-up Tutorial

Bellissima questa Regina delle Nevi! Cosa ne pensate, non è incantevole e soprattutto magica? Giuliana, simpaticissima ed originale artista del make-up, ci mostra con semplicità e tanta allegria come diventare una stella che brilla tra i ghiacci, il freddo inverno che sarà riscaldato dalla soavità eterea di questo favoloso make-up.

Carnevale ed Halloween sono ideali per sfoggiare questo make-up, ma nulla ci vieta di giocare dinanzi allo specchio, di divertirci con i colori, od utilizzarlo per una serata particolare, non essendo comunque un trucco troppo stravagante e si adatta molto bene ad occasioni speciali dove vorrete risultare luminose e magiche…

Ovviamente si possono applicare delle varianti, per personalizzarla, magari con un rossetto rosa perlato che dona più dolcezza, ammorbidendo le vostre linee, o qualche strass sulle guance per mimare cristalli di ghiaccio, anche tra i capelli che acconcerete a vostro piacimento, ma direi che in questa maniera è davvero perfetta, oltremodo superba. E sarete irresistibili, contateci!

Video inserito il: 2 febbraio 2017 (si trova alla fine della presente pagina)

Link Utili:

loading...
1052
07:38
Voti: 0

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto da Copyright