La misteriosa creatura ripresa in Giappone durante lo Tsunami (2011)

In Giappone, quando si verificò la terribile catastrofe dello Tsunami, nel 2011, un uomo riprese con la sua videocamera l’inondazione, dall’alto di un colle. Cosa strana, però, ad un certo punto la videocamera catturò una sorta di Spirito, a forma d’onda allungata che uscì dall’acqua guizzando, per poi salire entrando in un’abitazione, da cui in un secondo sparì, si dissolse nel nulla.

Ovviamente innumerevoli sono le ipotesi, una creatura sovrannaturale, un fantasma, un alieno… ma anzi in quell’occasione sembrano diversi gli avvistamenti sovrannaturali, gli strani ritrovamenti dopo lo Tsunami come corpi di Sirene, di pesci mai visti, e addirittura gira il video di un UFO durante lo Tsunami stesso, che attraversa un’onda di 10 metri a grandissima velocità. O almeno, si suppone che lo sia, giacché il filmato non è chiaro e dunque potrebbe essere qualsiasi cosa.

Comunque, per tornare a noi, in questo breve filmato si analizzano velocemente i fotogrammi del video su questa apparizione, ma l’ultima parola resta sempre a voi, naturalmente, liberi di credere che cosa realmente sia.

Video inserito il: 5 febbraio 2017 (si trova alla fine della presente pagina)

Link Utili:

loading...
2212
01:00
Voti: 0

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto da Copyright