La creatura volante avvistata nei cieli di Delhi (India)

Sin dagli anni quaranta, del secolo scorso, giungono notizie su diversi avvistamenti (in varie parti del mondo, anche in Italia), di queste creature che sorvolano i cieli, e che non sono degli uccelli. Questo essere, dalle sembianze che ricordano molto quelle umane, è stato definito “Flying Humanoid”, ovvero Umanoide Volante.

L’ultimo, o uno degli ultimi di questi avvistamenti, è stato in India, vicino la città di Delhi, ed è proprio il video amatoriale soggetto all’analisi, il quale riporta però qualche incisiva irregolarità. Tuttavia, come s’è detto all’inizio, queste figure che sfrecciano nei cieli sono state più volte avvistate, anche se non si è potuto dare un nome alla creatura, soprattutto capire che tipo di creatura sia, se aliena o magica, alcuni hanno addirittura ironizzato sostenendo che si tratti di un supereroe.

Ma la verità, ancora non è stata svelata, come il mistero che circonda questo inspiegabile essere. Sembra, inoltre, che la sagoma di questo umanoide sia stata ripresa da Google, ed è quindi presente su Google Maps, anche se non può essere considerata una prova attendibile.

Video inserito il: 5 febbraio 2017 (si trova alla fine della presente pagina)

Link Utili:

loading...
263
02:02
Voti: 0

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto da Copyright