La creatura umanoide avvistata in Russia, lo Slenderman

Nel 2013, è stata avvistata una creatura davvero singolare, dal lunghissimo corpo ed arti altrettanto lunghi, che si arrampicava o, più precisamente, camminava indisturbata sulla parete di un altissimo palazzo.

La notizia è corsa veloce, sul web sono state pubblicate moltissime pagine al riguardo, ed anche replicato il video in più versioni, sembrando effettivamente un fenomeno reale, dall’indiscussa autenticità. E, inoltre, sono stati registrati successivi avvistamenti della stessa creatura, negli anni seguenti, e sempre in Russia.

Si è ipotizzato fosse un alieno, o addirittura uno Slenderman, una figura leggendaria (leggende metropolitane) che ha le sembianze di un uomo alto e magro, dotato però di artigli lunghissimi che utilizza per catturare le sue prede, e dall’incredibile elasticità muscolare. Simpatica analisi, in questo video, per far luce sul caso, verificare se l’avvistamento sia frutto di una manipolazione computerizzata, attraverso l’analisi sia della traccia video sia della traccia audio, che già dai primi riscontri mostra qualche discrepanza. Insomma, questo forse non è proprio reale…

Video inserito il: 3 febbraio 2017 (si trova alla fine della presente pagina)

Link Utili:

loading...
1261
02:30
Voti: 0

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto da Copyright