Gli Unicorni, magiche creature di un mondo lontano…

Gli Unicorni sono creature meravigliose, che volano aggraziati nella fantasia, in un mondo tutto loro dove ogni cosa è magnifica, in un mondo fantastico e speciale, dove si ergono castelli fatati ed aleggiano creature invisibili, un favoloso universo che viene sublimato e colorato dalla loro soave presenza…

Le loro figure sono bianche, come latte, mandibole scure come la notte e i loro occhi sono d’un blu profondo… volano in alto gli Unicorni, solcano il cielo azzurro fenduto dagli arcobaleni dalle mille sfumature colorate, attraversano gli infiniti mondi, le infinite galassie dell’Universo, per donarci il loro magico splendore. Gli Unicorni ci portano lontano, ci fanno vivere in un mondo grondante di luce e di fiabeschi sogni, grazie alla loro magica fantasia.

Animale fantastico e oltremodo bellissimo, da sempre l’Unicorno popola miti e leggende. Le sue caratteristiche da sogno e da fiaba, lo conducono a popolare anche i sogni, a godere di un favore particolare nell’immaginario collettivo, e nell’immaginazione “comune”. Allora seguiamoli, attraversiamo insieme agli Unicorni il loro il fantastico mondo, perché nella fantasia non esistono limiti, e tutto diventa magnifico…

Video inserito il: 5 febbraio 2017 (si trova alla fine della presente pagina)

Link Utili:

loading...
1470
05:22
Voti: 0

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto da Copyright