Fidatevi dei vostri Sogni, perché in essi è nascosto il passaggio verso l’Eternità ★ VIDEOPOESIA

Così scriveva Kahlil Gibran, rivelando la natura profonda, e mistica dei sogni. Nei sogni possiamo tutto, e tutto ci è permesso, possiamo realizzare i nostri più intimi desideri, possiamo vedere la luce quando è buio, possiamo vedere il variopinto colore dei fiori anche quando c’è neve, possiamo ridere quando vorremmo soltanto piangere, possiamo vivere la più autentica felicità che possa esistere…

I sogni sono una meraviglia, la meraviglia delle meraviglie, e non ci si stupisce infatti, se linguisticamente significano due cose differenti ma strettamente congiunte: il sogno notturno, dove l’impossibile è possibile, ed il sogno inteso come desiderio, come meta da raggiungere. In entrambi i casi, il sogno è meraviglia.

In questo magico video possiamo tuffarci nel sogno, prima ancora che arriverà, questa notte, ogni notte, a nutrirci l’anima e a ritemprare il nostro riposo, la mente che ha bisogno di riposarsi, dalla schematica e noiosa realtà del quotidiano, dove tutto ci sembra normale, banale… ma solo perché ancora, non impariamo a vivere i nostri sogni…

Video inserito il: 5 febbraio 2017 (si trova alla fine della presente pagina)

Link Utili:

loading...
763
03:41
Voti: 0

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto da Copyright