Fenomeno naturale o creatura soprannaturale?

Nel 2012, in un video amatoriale intitolato “Angel caught on camera” (“Angelo ripreso da una videocamera”), è stato mostrato un curioso fenomeno tuttora inspiegato. Un Angelo, in effetti, poco probabile, per via del colore e della cupa parvenza, ed essendo un Essere di Luce non dovrebbe essere talmente spento…

Si è quindi pensato al passaggio di un insetto nell’inquadratura, ma non sembra un’ipotesi corretta, considerate le dimensioni della figura, grande quasi quanto un essere umano, e comunque un insetto non vola in quella maniera, è un volo innaturale.

Provenendo dalle nuvole, si è anche ipotizzato che si tratti di un fenomeno naturale, dovuto alle condizioni atmosferiche al momento della ripresa, anche se l’effetto prodotto dal movimento della figura, non potrebbe essere associato ad alcun fenomeno naturale.

Ad ogni modo, dato il movimento, sembra che sia un oggetto piuttosto leggero, quindi di una scarsissima consistenza, che potrebbe essere stato mosso dal vento, magari del pulviscolo o forse un’ombra “paranormale”, chi lo può dire…

Video inserito il: 5 febbraio 2017 (si trova alla fine della presente pagina)

Link Utili:

loading...
179
02:05
Voti: 0

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto da Copyright