FATA DEL FUOCO ♥ Make-up FANTASIA per diventare una FATA FIAMMANTE

Un make-up che forse per Halloween non attirerà molto l’attenzione, però è fantastico per Carnevale o un party in maschera, ma anche per divertirsi a cambiare aspetto, infatti non è necessaria una ricorrenza per giocare, m anzi non dobbiamo mai perdere questa caratterista infantile, la leggerezza è importante ed anche gratificante, se supportata dalla creatività e la fantasia.

Il presente tutorial riguarda soltanto gli occhi, perciò se volete vedere come fare il resto del volto in modo creativo, potete consultare la nostra categoria “Make-up e Trucco”, dove stiamo inserendo un sacco di idee carine per i vostri make-up artistici.

Iniziamo con la base degli occhi, dopo aver passato un velo di fondotinta e di cipria per fissare il colore, su cui si dovrà spennellare, come nel video dimostrativo che abbiamo inserito, ombretti dal colore rosso, arancio e giallo. Per far bene il disegno dell’occhio, e quindi senza sbavature, si consiglia di incollare sotto l’occhio una striscia di nastro adesivo, e procedere con l’ombretto nero, che come sappiamo una volta sbafato non va facilmente via, non senza lasciare un alone, e ciò non è opportuno perché si andrà a rovinare la brillantezza dei colori sottostanti.

Con una matita bianca andiamo poi a sfumare, sempre attraverso un pennellino, e facciamo una striscia di colore giallo acceso, a mo’ di eyeliner. È il momento quindi di applicare le ciglia finte, e di definirne i contorni con l’eyeliner nero.

Unendo poi i colori come illustrato nel video, picchiettiamo sulle palpebre per dare l’effetto fuoco e passiamo il pennellino anche sulle sopracciglia superiori, ma molto leggermente. Ora il make-up è completo, e come potete constatare è facilissimo e non richiede neanche troppo tempo.

Video inserito il: 4 febbraio 2017 (si trova alla fine della presente pagina)

Link Utili:

loading...
683
02:56
Voti: 0

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto da Copyright