Capelli a cascata come una vera Sirena ♥ TUTORIAL di BELLEZZA

Questa acconciatura è molto amata dalle giovanissime, ed è l’ideale per una cerimonia importante, come una comunione o una cresima, anche per una festa di compleanno, dato che mantiene i capelli in ordine, soprattutto se sono lunghi, lisci e molto sottili. Il procedimento inoltre non è assai complicato e richiede sui 10 minuti di tempo, una volta imparata la tecnica.

Gli strumenti che ci occorrono sono un pettine, un piccolo elastico per capelli, lacca ed accessori desiderati, come nastri o fiocchetti, a seconda dei gusti. Per fare la cascata bisogna utilizzare la tecnica twist, ovvero intrecciare i capelli lasciando, man mano che si cammina in orizzontale, una ciocca che fuoriuscirà in verticale, la quale andrà poi a formare la cascata.

Si fanno queste due trecce lateralmente, una a destra e una a sinistra, che alla fine s’incontreranno al centro per dare luogo ad una treccina unica. Prendete piccole ciocche per far ciò, in modo che il disegno sarà più fitto e fino, senza essere troppo pacchiano.

Per chi è pratico di acconciature non sarà difficile apprendere il sistema, mentre chi vuole sperimentare dovrà avere soltanto un poco di pazienza per imparare, provando e riprovando finché il risultato non sarà perfetto. È difficile solo all’inizio, come tutte le cose, basta solo un po’ di pratica.

Video inserito il: 13 maggio 2017 (si trova alla fine della presente pagina)

Link Utili:

loading...
1536
05:28
Voti: 0

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto da Copyright