CANCRO ★ OROSCOPO Marzo 2017

Carissimi Amici del Cancro, il mese di marzo 2017 sarà un mese abbastanza calmo, apparentemente tranquillo, ma segnato dalla presenza di un Mercurio retrogrado nel Cielo che potrebbe farvi percepire la sensazione che alcuni aspetti che volevate cambiare dal vostro passato siano ancora presenti.

Non esasperate il vostro stato emotivo al riguardo, piuttosto vivete questo momento per quello che è, specialmente in questo periodo molto particolare delle vostra vita, ove potreste sentirvi trascinati dall’impeto delle emozioni e delle sensazioni di ciò che vorreste cambiare nei fatti.

Tuttavia, è come se le circostanze che vi sono attorno non siano molto favorevoli per raggiungere questa forma di libertà, perché l’ambiente che vi circonda sembra non corrispondere alla brezza dei vostri desideri. E c’è un momento in cui bisogna attendere, e il momento in cui bisogna agire senza esitare… forse, questo è un momento di attesa e valutazione.

Venere invece, che sarà in Trigono nel vostro Segno situata nella Nona Casa Astrologica e vi spingerà alla ricerca di attenzioni affettive, forse perché sentirete la necessità di essere coccolati di più.

Video inserito il: 3 marzo 2017 (si trova alla fine della presente pagina)

Link Utili:

loading...
2194
07:14
100%
Voti: 1

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto da Copyright