Caldo opprimente? Ecco 6 chignon chic ANTI-AFA!

L’estate è sul viale del tramonto, ma il caldo è ancora piuttosto opprimente soprattutto per noi ragazze che abbiamo i capelli lunghi, e molto spesso, a causa dell’afa e del poco tempo a disposizione, rimediamo in qualche pettinatura dell’ultimo momento, che non è proprio bellissima a vedersi.

Va bene se siamo al mare, oppure in uno chalet sulla spiaggia, in campeggio o nei momenti di relax, ma la cosa diventa fastidiosa quando si deve uscire per una serata, specialmente in discoteca, anche se all’aperto, perché ballando o comunque ritrovandosi tra la calca di persone che genera sicuramente calore, ci sentiamo a disagio, visto che si comincia facilmente a sudare e sui capelli diventa davvero poco chic…

Il rimedio? Semplice! Raccogliere i nostri capelli in un freschissimo chignon, ma non il solito chignon, dato che esistono molte varianti creative ed originali, che potrete vedere in questo video e potrete fare da sole, in poco tempo e senza l’aiuto di nessuno, quindi senza dover andare dal coiffeur che senz’altro non è il caso, per una semplice pettinatura, visti i tempi poco grazianti in fatto di finanze.

Tutto quello che dovrete fare è acquistare forcine o qualche elastico, e nel video vi verranno specificati quali. Allora, buona e fresca fine estate!

Video inserito il: 29 agosto 2015 (si trova alla fine della presente pagina)

Link Utili:

loading...
487
11:59
Voti: 0

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto da Copyright