BEAUTIFUL FAIRY ♥ Make-up FANTASIA per diventare una FATA FARFALLA

Questo make-up, fatto azzurro anziché verde, sarà un ottimo compagno alle labbra blu che vi abbiamo mostrato qualche articolo fa, così da poter diventare una magica Fatina Blu che punisce i mostriciattoli un po’ troppo dispettosi durante la notte di Halloween.

Per cominciare diamo una passata di ombretto bianco/avorio sull’inizio della palpebra e terminiamo con del turchese. Se volete usare il verde, come vi illustra il video di seguito, regolatevi da lì per le tonalità altrimenti usate dell’azzurro via via più scuro, fino a diventare un blu non troppo intenso, diciamo sull’elettrico, quindi un blu vivo, perfetto per le vostre luminose labbra blu.

Messo l’eyeliner su tutto il contorno occhi, sarà il momento di disegnare la farfalla, ma prima pensiamo alle sopracciglia che saranno disegnate come una vera Fata, come una sorta di foglia allungata, da fare verde o blu come avrete deciso in precedenza (o anche un altro colore, non ci sono limiti). Questa foglia artistica si aggancerà alla vostra farfalla.

Per la farfalla seguite con attenzione il video, non preoccupatevi perché non è difficile da disegnare, vi viene mostrato esattamente come fare con del normale eyeliner. Infine per coronare il tutto applicheremo degli strass colorati, tra il rosso o l’azzurro, anche sull’argento, sempre in base al colore della base, per ottenere un contrasto ottimale.

Le ciglia, inoltre, sono infoltite con un normale mascara, ma non sarebbero male delle ciglia finte molto lunghe, proprio come quelle delle Fate, sulle cui estremità si potrà applicare del glitter per dare un magico effetto all’intero make-up.

Video inserito il: 4 febbraio 2017 (si trova alla fine della presente pagina)

Link Utili:

loading...
2575
02:40
Voti: 0

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto da Copyright