Avvistamento di un Huldrefolk, creatura magica della Norvegia

L’Huldrefolk è una creatura magica della tradizione norvegese, che possiede una conformazione fisica simile a quella umana, ed è capace di rendersi invisibile, attraverso alcuni accessori magici che porta con sé, come un cappello od un tipico soprabito che indossa. Secondo i miti del luogo, si pensava che questi esseri rapissero i mortali, i quali diventavano malati mente, per via della magia di cui gli Huldrefolk si servivano.

Quando si ritrovava faccia a faccia con gli Umani o con qualche altro essere da cui doveva difendersi, l’Huldrefolk usava i suoi poteri magici illusori, erano esseri generalmente pacifici, ma in caso di necessità potevano anche giungere ad uccidere. Gli Uomini, a loro volta, per difendersi dall’attacco magico di un Huldrefolk, dovevano tracciare un cerchio con della cenere, e restare all’interno del cerchio giacché l’Huldrefolk non avrebbe potuto attraversarla.

Il video che vedrete di seguito, non solo analizza determinati dettagli per verificarne l’autenticità, ma riporta anche il filmato amatoriale in versione integrale (nella seconda parte), così come fu girato nel 1997 ad Emerson County, con una videocamera analogica.

La coppia che si trovò dinanzi a questa creatura, pensò fosse un alieno, ma dalle caratteristiche sembra proprio un Huldrefolk, maschio per la precisione, in quanto le femmine hanno una lunga coda di mucca, che nascondono con un lungo abito blu.

Video inserito il: 5 febbraio 2017 (si trova alla fine della presente pagina)

Link Utili:

loading...
152
04:09
Voti: 0

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto da Copyright