Avvistamento di un Drago in Inghilterra

A Truro, in Inghilterra, sembra sia stato ripreso un Drago che sorvolava la città, per un periodo abbastanza lungo, ovvero dalla fine di settembre ai primi di ottobre del 2013. Il video risulterebbe amatoriale, dalle informazioni riportate dall’utente che lo ha caricato su YouTube, un video che successivamente è stato ripubblicato da moltissimi altri utenti, infatti si trovano diverse versioni dell’avvistamento.

Oltre all’analisi del video, sono state effettuate ricerche sul posto, chiedendo agli abitanti se esistessero testimoni dell’avvenimento, se i luoghi di questa città corrispondessero a quelli presenti nel video. Da premettere che tale evento non potrebbe essere impossibile, dato che sappiamo che tra Inghilterra, Irlanda ed anche in Scozia, ci sono luoghi in cui apparizioni di creature magiche, più o meno verosimili, sarebbero all’ordine del giorno, ed infatti è possibile che sia stata scelta questa località per rendere il filmato più credibile.

Ad ogni modo, si suppone che si possa riconoscere ad occhio nudo se il video sia autentico oppure no, tuttavia, vero o falso che sia, non è mai da escludere la possibilità di tali avvistamenti, soprattutto in quei luoghi, che sprizzano di magia…

Video inserito il: 3 febbraio 2017 (si trova alla fine della presente pagina)

Link Utili:

loading...
3787
02:53
Voti: 0

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto da Copyright