Avvistamento di un Centauro sull’Etna

In Sicilia, sull’Etna, pare sia stato avvistato un Centauro, creatura leggendaria metà uomo e metà cavallo, ai tempi dei miti greci. A sostegno di questo avvistamento, vennero mostrate le riprese di un video amatoriale girato nel 2011, precisamente tra il mese di settembre e i primi di ottobre di quell’anno.

Sul video originale, ovvero quello caricato in rete, venivano mostrate delle scene di un Etna innevato, quando poi, effettivamente, la neve comparve sul rilievo intorno al 10 ottobre, quindi questo potrebbe rappresentare un indizio sulla veridicità del filmato.

Non possiamo esserne sicuri, perché non è detto che l’utente che ha caricato il video, lo abbia effettuato esattamente, subito dopo le riprese, però francamente se l’avvistamento fosse stato autentico, chiunque lo avrebbe reso pubblico immediatamente, e non a distanza di un anno, in pratica da quando c’era stata l’ultima volta la neve sull’Etna. Oppure, teoria anche probabile, il video è stato copiato da un altro utente, e riproposto sul proprio canale, come si fa di solito per ottenere visibilità e cos’altro.

Nell’analisi vengono esaminati altri dettagli, ma la decisione di crederci o meno, ovviamente, spetta sempre a voi.

Video inserito il: 5 febbraio 2017 (si trova alla fine della presente pagina)

Link Utili:

loading...
178
02:12
Voti: 0

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto da Copyright