Apparizione di una Sirena nell’Acquario di Monterey Bay (California)

Nel 2014, a Monterey Bay, in un acquario a mare aperto che confina con il fondo del mare, sulle coste californiane, è stato ripreso un curioso avvenimento. Un bambino che, osservando la varietà di flora e fauna marina (se ne possono osservare più di 35.000 esemplari attraverso questa struttura), appoggia la mano sul vetro e, qualche istante dopo, si scorge una mano palmata adagiarsi sopra la sua, in corrispondenza del vetro.

Allargata l’inquadratura, si nota che quella mano appartiene ad una creatura umanoide, dalle sembianze di un grosso pesce, con occhi che brillano con il riflesso delle luci artificiali e che, notando la schiera di gente dietro il bimbo, spaventata ed urlante dopo l’avvistamento, con un guizzo velocissimo risale in alto, per confondersi tra le acque.

Questo video è stato ritrovato in più versioni, ma le riprese sono le stesse, identiche per tutte. Si suppone che non sia un montaggio, anche se francamente nessuno si è ancora preoccupato di analizzare il filmato, ed inoltre ancora non giunge la smentita, abbiamo cercato analisi scientifiche per testarne l’autenticità ma per il momento tutto tace. Quindi non possiamo che mostrarvi l’originale, e trarre da soli le nostre conclusioni.

Video inserito il: 3 febbraio 2017 (si trova alla fine della presente pagina)

Link Utili:

loading...
715
01:37
Voti: 0

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto da Copyright