Apparizione di un Angelo in Indonesia

In Indonesia, dalla telecamera di videosorveglianza di un hotel è stata ripresa l’apparizione di una strana creatura di luce, che per qualche secondo atterra sul suolo per poi rialzarsi in volo rapidamente e scomparire nel buio.

L’ipotesi più probabile è che sia un Essere di Luce (ossia un essere interamente composto di pura energia), in quanto in Natura non esistono animali con quelle caratteristiche e non esistono nemmeno fenomeni atmosferici che possano produrre un simile effetto.

Inoltre, secondo la mitologia esistono tre modi in cui avvengono le apparizioni (rarissime) di questi esseri, e l’apparizione in oggetto combacerebbe proprio con uno dei tre suddetti modi, ovvero come un essere umanizzato nella parte superiore, privo di lineamenti sul volto e che irradia quel tipo di luce straordinariamente intensa, innaturale per noi che viviamo su questo piano dimensionale, e che possiamo riprodurre soltanto con apparecchiature tecnologiche od effetti cinematografici e video.

Il filmato comunque sembrerebbe autentico, in base all’analisi, di questa creatura di luce, ma a noi piace pensare che si tratti di un Angelo…

Video inserito il: 3 febbraio 2017 (si trova alla fine della presente pagina)

Link Utili:

loading...
1570
02:21
Voti: 0

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto da Copyright