Tutti i video della categoria Antiche Civiltà (6 video)

Modalità di visualizzazione :
  • Questa tradizione, o più che altro superstizione, ha origini religiose, infatti risale ai tempi dell’Ultima Cena, in cui i partecipanti erano i 13 apostoli dove il tredicesimo era Giuda. Infatti, gli apostoli sono ufficialmente 12, essendo Giuda uscito dalla cerchia dei discepoli di Gesù in seguito al suo tradimento. L’attribuzione ufficiale della superstizione è cattolica,…

  • Dal 2014 tutto il mondo è mappato da Google, eppure ci sono ancora luoghi censurati e invisibili persino su Google Earth. Come mai? Perché questi posti sono oscurati e nascosti? Certi luoghi sulla Terra, così come sulla Luna e Marte, non sono visibili nella loro concretezza, manomessi con altre immagini o ricostruzioni grafiche. Alcuni motivi sono…

  • Gli abissi nascondono ancora molti misteri irrisolti, e di tanto in tanto vengono fatte nuove scoperte che sembrano del tutto inspiegabili, oggetti strani e particolari che non sembrano affatto di questo pianeta. In questo video vedremo 10 di queste scoperte che, tuttora, restano senza spiegazione.

  • Dal misuratore di cadaveri alla griglia per tombe affinché i morti non si trasformassero in zombie, le cinture di castità per gli uomini oppure i passeggini dalle sembianze di piccoli carri armati. O ancora le sedie delle torture ottocentesche, i corpi umani conservati nei musei… Questa sequenza di foto che oggi riteniamo inverosimili, ci mostra quanto…

  • “Tre bambini verso la morte”… Sul confine tra l’Argentina e il Cile, in cima al Vulcano Llullaillaco, sono state ritrovate le mummie di tre bambini, ancora eccezionalmente intatte. Secondo il risultato di diverse ricerche, gli Incas avrebbero sepolto vivi i loro figli, i cui corpi, nonostante i secoli, si sono perfettamente conservati, per via delle…

  • Dopo il suo atterraggio su Marte, il rover Curiosity ha effettuato innumerevoli scatti della superficie marziana, ed in questo video sono riportate le foto più misteriose, da una strana sfera di luce che risplende dal sottosuolo, sparendo poi all’improvviso, ad una forma umanoide che assomiglia incredibilmente ad un Big Foot, e che cammina tranquillamente sulla…

error: Il contenuto è protetto da Copyright